Carbossiterapia

“ Costi sconti e sedute di mantenimento ”

disclaimer

Costi carbossiterapia e durata delle sedute


Il prezzo di ogni singola seduta varia da struttura a struttura, può oscillare dai 90 ai 200 euro a seconda del centro. ambulatorio sedute di carbossiterapia carbossiterapia costi e  sconti sedute di mantenimento carbossiterapia Spesso alcuni centri propongono degli sconti o interessanti pacchetti.
Alcune offerte vantaggiose sono sempre proposte durante l'anno e in tutta Italia da Groupon, da Groupalia e da altri siti che offrono coupon a basso prezzo permettendo di far conoscere centri specializzati e i trattamenti stessi.
Ad esempio, una delle tante proposte di Groupon e' stata: 3 sedute di carbossiterapia a 119 € invece di 600, oppure 5 sedute a 199 € invece di 1000.
Le sedute durano dai 15 ai 30 minuti circa a seconda della zona da trattare, e si possono ripetere una o due volte a settimana. Dopo il trattamento il paziente può riprendere immediatamente le attività abituali.
I risultati cominciano a essere evidenti gia' dopo le prime 5 sedute; quelli ottenuti in un solo ciclo di carbossiterapia sono piuttosto durevoli nel tempo e si possono vedere anche fino a 6/7 mesi dopo il trattamento.
In media, i centri medici indicano la possibilità di praticare dalle 4 alle 16 sedute; ovviamente il numero di sedute varia dalla situazione dello specifico paziente, in base all'area da trattare e dal problema da risolvere.
In genere e' consigliato effettuare un ciclo di 10 sedute a cadenza settimanale seguito da sedute di mantenimento a cadenza mensile. Le sedute di mantenimento non sono da ignorare poiche' sono atte a prolungare gli effetti benefici, onde evitare di vanificare il risultato ottenuto.
Un altro fattore che bisogna tenere presente per il mantenimento del risultato e' che se non si conserva uno stile di vita sano e attivo la cellulite tende a ritornare, quindi si potrebbero mandare all'aria i risultati ottenuti dopo la serie di trattamenti.