Carbossiterapia

“ Per trattamenti localizzati su cellulite e adiposità ”

disclaimer

Carbossiterapia come trattamento anticellulite


La carbossiterapia può essere usata per rassodare il corpo e per contrastare cellulite, smagliature e adiposita' localizzate su pancia, cosce, glutei e fianchi. trattamento anticellulite su cosce prima e dopo trattamento anticellulite su fianchi prima e dopo trattamento contro le smagliature su fianchi prima e dopo Da una parte la carbossiterapia provoca l'immediata riapertura dei capillari chiusi, aumentando la velocita' del flusso sanguigno, migliorando il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti e permettendo di conseguenza un piu' facile smaltimento di scorie e gonfiori; dall’altra, favorisce il riallineamento delle fibre elastiche grazie a uno stimolo diretto sui fibroblasti, le cellule che producono nuovo collagene ed elastina.
Il risultato e' un miglioramento della pelle rilassata. Gli effetti della carbossiterapia sulla cellulite sono la levigazione della pelle a buccia d’arancia e la riduzione di volume delle adiposita' localizzate. La carbossiterapia infatti rompe le membrane delle cellule grasse e riduce gli accumuli di grasso localizzato.
Gia' dopo le prime sedute si nota una nuova densita' del derma, mentre si attenuano smagliature e pelle a buccia d'arancia.
La carbossiterapia è un trattamento che si può intraprendere in caso di smagliature che con il tempo non si e' riusciti a togliere. Di solito le smagliature sono trattate una volta alla settimana per due o tre settimane, anche se a volte basta una sola sessione.
Le smagliature vecchie potrebbero avere bisogno di tre o quattro trattamenti a intervalli di tre settimane. Le smagliature più recenti possono essere rimosse molto velocemente attraverso questa terapia.
Durante la gravidanza compaiono numerose smagliature e l'addome subisce un notevole rilassamento: meglio prepararsi in tempo e fare delle sedute elasticizzanti prima della gravidanza per poi riprendere appena dopo il parto.
La carbossiterapia puo' essere un trattamento indicato anche nel caso di rilassamenti cutanei post-dimagrimento di braccia e cosce.
La carbossiterapia interrompe il processo di formazione dei capillari dilatati.
I risultati sulle smagliature e sulle cicatrici attraverso questa terapia si dice che siano permanenti.